Psicoterapia Pranica
La Psicoterapia con il Pranic Healing è semplicemente il Pranic Healing usato per prevenire, allievare e curare i disturbi di natura emozionale e mentale. Le emozioni negative, le esperienze traumatiche e le forme pensiero negative accumulate nell’aura e nei chakra sono, in alcuni casi, molto difficili da rilasciare, a volte sono necessari mesi o anni di psicoterapia tradizionale per avere qualche miglioramento. Con l’aiuto della Psicoterapia Pranica queste congestioni energetiche debilitanti si possono rimuovere più velocemente e in sicurezza.
Durante il corso di Psicoterapia Pranica si imparano :tecniche avanzate per la pulizia energetica dei chakra e dell’aura che, in un periodo di tempo ridotto, riescono ad alleviare i sintomi delle fobie, a risolvere problemi di dipendenze e compulsioni senza il passaggio doloroso di rivivere eventi passati o dare informazioni troppo intime.
La Psicoterapia Pranica può essere utilizzata come complemento nelle terapie psichiatriche o psicoterapeutiche.
Il psichiatra o il psicoterapeuta può utilizzare le tecniche del Pranic Healing sia per i suoi pazienti che per sè stesso.
Alcuni argomenti del corso:
- I chakra maggiori e le loro funzioni psicologiche.
- Come rimuovere e disintegrare le congestioni prodotte dai pensieri e dalle emozioni negative.
- Come riparare i buchi e le fessure della membrana protettiva dei chakra.
- Le tecniche specifiche per i comportamenti compulsivi, fobie e dipendenze (come quelle da alcool, sigarette, droghe o cibo), per la depressione, per l’impotenza sessuale e per il ritardo mentale.
- Auto-terapia per lo stress, irritabilità, angoscia ed ansia.
- Come neutralizzare gli effetti degli attacchi psichici che possono causare attacchi di ansia, irritabilità, sfortuna o fallimento finanziario.
- Rimuovere le influenze negative (la rabbia, l’invidia, la gelosia) delle persone che ci circondano e migliorare le relazioni con i familiari, gli amici e i colleghi di lavoro.
- La Meditazione dei Cuori Gemelli per l’Autoguarigione Psicologica.