presso: ACCADEMIA PRANIC HEALING
VIA COLA DI RIENZO, 265 ROMA
(vicino P.za Risorgimento)Orario del corso:
Sabato dalle 9:30 alle 18:00
Domenica dalle 9:30 alle 17:00Requisito per partecipare: Corso Avanzato di Pranic HealingPer maggiori informazioni e prenotazioni, contattare la Segreteria ai numeri: tel.06.99705553 cell. 373.7650560 – dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14.
Per chi viene da fuori Roma (oltre i 120 Km) è previsto uno sconto.
Psicoterapia con il Pranic Healing è l’applicazione delle tecniche del Pranic Healing per trattare energeticamente i disturbi psicologici ed emozionali, attraverso la rimozione a livello energetico dei pensieri negativi e delle emozioni negative dal nostro sistema.
Le emozioni negative e le esperienze traumatiche, infatti, si manifestano energeticamente come forme pensiero negative ed energie emotive negative che stazionano nell’Aura e nei chakra interessati dando vita, così, a disturbi psicologici, che possono essere rimossi in modo sicuro attraverso la psicoterapia pranica.
Il risultato sarà provare senso di pace, avere relazioni armoniose, modelli di pensiero positivo e una buona autostima.
Nel corso di Psicoterapia con il Pranic Healing si imparano tecniche energetiche avanzate per rimuovere fobie, compulsioni, dipendenze, emozioni e forme pensiero negative dai chakra affetti.
Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di:
– comprendere come i nostri pensieri ed emozioni influenzano i nostri schemi di pensiero e di comportamento;
– utilizzare lo scanning per conoscere le condizioni del nostro sistema e quali pensieri ed emozioni lo influenzano di più;
– praticare l’autotrattamento per eliminare la tensione, l’irritabilità, il dispiacere e l’ansia
– ridurre le dipendenze di ogni tipo
– migliorare le relazione con il partner, i famigliari, gli amici e i collaboratori
– migliorare la propria autostima
– rimuovere le influenze negative delle persone che ci circondano.
Per questi motivi la conoscenza della Psicoterapia Pranica può definirsi una necessità: consente di conquistare l’abilità di controllare la mente e le emozioni.
Namaste